News
NEW ENTRY: SIMON E VARENNA
La selezione della migliore produzione di elementi di arredo si arricchisce quest'anno di altri due marchi di prestigio:
Simon e Varenna.

Nel panorama del design italiano e internazionale Simon si distingue fin dal 1968, coinvolgendo i grandi nomi dell'architettura, del design e anche dell'arte moderna (Lucio Fontana e Man Ray solo per citarne qualcuno). Bauhaus, Dadaismo, Surrealismo, Neo Liberty sono il filo del pensiero che lega il passato al presente in un'avventura imprenditoriale dove confluiscono tutte le esperienze culturali e le testimonianze produttive che hanno dato vita ad una collezione di culto per gli amanti del design.

Nata nel 1996 come marchio dedicato esclusivamente alla produzione delle cucine, Varenna si aggiunge al “global project” di Poliform, realtà industriale tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale. La collezione interpreta stili diversi attraverso soluzioni compositive, materiali, finiture e colori. Un vero e proprio sistema composto a tipologie differenti che significa varietà estetica, libertà di composizione, soluzioni personalizzate per stili di vita diversi.